TECNICO CERTIFICATO APPLE

Amo pensare in grande

Tutto è iniziato grazie ad un Commodore 16, omaggio sull’acquisto di un’enciclopedia in terza elementare. Da allora, l’amore per i computer è cresciuto al punto che, l’eterna passione è diventata il lavoro dei miei sogni!

 Tanti anni sono trascorsi dai primi siti web in htm che ormai sembrano fantascienza.

Con la tenacia che mi contraddistingue, sono qui ,oggi, con un nuovo sogno da realizzare! Dicono che i quarant’anni sono i “nuovi 20”. Bene, io sono pronto, e ho appena cominciato!!

 

Massimo D’Aguanno
Tecnico Certificato Apple

” Io penso che se fai qualcosa e risulta abbastanza buona,

dovresti andare avanti a fare qualcosa di meraviglioso,

non aspettare troppo. Pensa solo alla prossima cosa. “

Steve Jobs

Non smetto mai di sognare

Amo sognare ad occhi aperti perchè mi fa sentire vivo e mi spinge sempre ad andare oltre verso un nuovo obiettivo.

Adoro la buona cucina, lo sport e la creatività ma se non ci fosse la tecnologia, che mondo sarebbe?

massimo-emoji

Consulenza e Sviluppo Applicazioni Web

Sei un libero professionista?

Essere online aiuta a cercare nuove nicchie per il tuo settore. Una consulenza strategica può aiutarti nella ricerca di soluzioni che possano aumentare la tua visibilità e fidelizzare la tua clientela.

Sei titolare di un'azienda?

Velocizzare i processi di lavoro, garantendo più sicurezza ed una maggiore fruizione dei contenuti, può aiutarti ad organizzare al meglio il tuo tempo, traendone benefici economici e di immagine. 

Lavori in una Scuola?

Al giorno d’oggi è fondamentale aggiornarsi tramite l’utilizzo della tenoclogia. Sapere come configurare i dispositivi o gestire software ed applicativi in remoto stimola la creatività e migliora l’apprendimento.

Perchè hai il bisogno di digitalizzarti?

Per ridurre i rischi

Un professionista certificato ha le giuste conoscenze per rendere più fluido il tuo lavoro, limitando il più possibile interruzioni dovute ad anomalie tecniche e di gestione del software.​

Per ridurre i tempi

Prendendomi cura delle tue “figure Junior”, i tuoi dipendenti “Senior” avranno la possibilità di concentrarsi su altri obiettivi. La tua azienda non si sposta. Sono io a venire da te.

Per avere più coinvolgimento

Come collaboratore esterno avrò sicuramente una capacità maggiore di cogliere le principali criticità del tuo lavoro, rispetto ad una persona interna, maggiormente coinvolta da diversi fattori e con una visione più soggettiva dell’insieme.​

Top